Yoga Educativo nelle Dolomiti | Dal 3 all'11 Luglio 2018 | Agordino Dolomiti

Yoga Educativo nelle Dolomiti

Dal 3 all’11 Luglio 2018 | Val Biois | Agordino Dolomiti

 

 

L’estate all’insegna delle Yoga nelle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità si arricchisce di un nuovo, interessantissimo appuntamento: si tratta di Yoga Educativo nelle Dolomiti 2018, un corso internazionale di 1° livello intensivo residenziale concepito per insegnare a bambini ed adolescenti i benefici di questa disciplina ed ai partecipanti un nuovo modo di rapportarsi all’insegnamento.

 

Yoga Educativo nelle Dolomiti 2018 è un corso destinato ad insegnanti e docenti, psicologi, educatori, pedagogisti studenti universitari e genitori; ufficialmente riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione MIUR (protocollo nr. 2538), è presente sulla piattaforma SOFIA e pagabile con Carta Docente. Il corso è curato dalla super insegnante Maria Paula Medina e dal Dr. Massimo Comunello e dalla Dr.ssa Lida Georgantjeli ed è concepito specificatamente per introdurre giovani e giovanissimi nel mondo dello yoga attraverso l’arricchimento delle tecniche didattiche dei partecipanti.

A fare da sfondo a Yoga Educativo nelle Dolomiti 2018 sarà il maestoso e verdeggiante panorama delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO nella bellissima Val Biois; alla didattica vera e propria si affiancheranno anche momenti di relax, esercizi pratici ed attività per socializzare, il tutto finalizzato a trasmettere ai partecipanti i benefici di un nuovo approccio educativo che fonde la moderna pedagogia ai precetti millenari dello yoga.

 

Panorami della Val Biois

 

Il corso è aperto a tutti e specialmente, come si è detto, ad insegnanti e docenti ed a qualunque figura professionale che abbia a che fare con la didattica infantile; se siete alla ricerca di un nuovo approccio al mondo della didattica, non perdetevi Yoga Educativo nelle Dolomiti 2018! Maggiori informazioni ai contatti qui sotto – Vi aspettiamo numerosi!

 

 

Informazioni:

Maria Paula Medina, tel. +39 333 7214132, info_flowyoga@yahoo.com

Lida Georgantjeli, tel. +39 340 5951552

 

I commenti sono chiusi