YOGA E 5 ELEMENTI 2016 | Falcade Dolomiti

Agordino DolomitiYOGA E 5 ELEMENTI | 19-21 Agosto e 2-4 Settembre 2016 | FALCADE | DOLOMITI UNESCO

 

 

Se siete alla ricerca di una vacanza Yoga rigenerante nelle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO all’insegna di pace, tranquillità e benessere, non perdetevi “Yoga e 5 Elementi“, una splendida proposta che fonde lo spettacolare scenario delle Dolomiti della Valle del Biois, nel cuore del Patrimonio UNESCO Dolomiti al benessere dello Yoga.

Un programma di attività imperdibile ed entusiasmante, curato direttamente da Maria Paula Medina, giovane e pluri-qualificata insegnante di origini argentine ormai da anni residente nelle Dolomiti; un corso eccezionale per unire tutti i benefici della meditazione e con lo splendore bucolico e selvaggio delle Dolomiti UNESCO.

Come spiega Paula, il corso si svolgerà:

“In un paesaggio armonioso ed accogliente, tra pascoli e monti; torneremo al ritmo naturale della nostra esistenza. Un percorso di consapevolezza attraverso i 5 elementi fra sessioni di Yoga all’aperto e splendide esperienze sensoriali quali la manipolazione dell’argilla; riscopriremo il dialogo tra corpo, mente, tatto e ambiente”.

Yoga e 5 Elementi 2016” si svolgerà quest’anno in due weekend (il primo dal 19 al 21 Agosto ed il secondo dal 2 al 4 Settembre 2016) in una località veramente esclusiva, la splendida Casera Caviazza in località Le Buse (Comune di Falcade), cuore del comprensorio sciistico Alpe Lusia – San Pellegrino di Dolomiti Superski, direttamente affacciata sulle aguzze torri delle Pale di San Martino, il più esteso tra i sistemi dolomitici a marchio Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Per maggiori informazioni sui corsi e sui costi, vi invitiamo a contattare direttamente Maria Paula, sempre molto disponibile, ai suoi contatti (vedi qui sotto) per ottenere tutte le informazioni desiderate; se siete indecisi se partecipare o meno, sappiate che ogni corso di Paula è un vero successo e che i suoi ospiti tornano sempre da lei per altre lezioni di Yoga – Non mancate!


Informazioni:

Maria Paula Medina – Insegnante Qualificata Yoga
Tel. +39 333 7214132
E-mail: info_flowyoga@yahoo.com

 

Yoga nelle Dolomiti

Commenti chiusi