YOGA AL CASTELLO DI ANDRAZ | ESTATE 2017 | LIVINALLONGO DOLOMITI

Agordino Dolomiti

YOGA e VISITE AL CASTELLO DI ANDRAZ

ESTATE 2017 | LIVINALLONGO DEL COL DI LANA | DOLOMITI

27 Luglio, 10, 17 e 31 Agosto 2017
Ore 15.00

 

Se amate lo Yoga e le Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, non perdetevi il ciclo di lezioni estive di Flow Yoga con Maria Paula Medina nell’incantevole scenario del Castello di Andraz in Alto Agordino, il Cuore delle Dolomiti.

Se conoscete già l’Agordino, il Cuore delle Dolomiti, Maria Paula Medina non ha certo bisogno di presentazioni: maestra indiscussa del Flow Yoga, Paula tiene instancabilmente lezioni di Yoga nelle località e negli edifici più affascinanti dell’Agordino (tra i tanti corsi in zona nell’estate 2017 ricordiamo  Flow Yoga e Sana Alimentazione a Casera Caviazza); non solo, ma organizza anche ritiri Yoga negli angoli più remoti e suggestivi del mondo. Estremamente solare e positiva, Paula è inoltre un’ottima arrampicatrice ed escursionista (qui trovate la scheda di presentazione di Paula) e collaboratrice di Guide Alpine InDolomites – Mountain & Yoga.

Il Castello di Andraz

Il Castello di Andraz


Il Castello di Andraz (Schloss Buchenstein) è una spettacolare roccaforte tirolese costruita attorno all’anno 1000 per vigilare sul confine tra il Tirolo e la Serenissima Repubblica di Venezia; situato nella spettacolare frazione di Castello nel Comune agordino di Livinallongo del Col di Lana (Fodom), il Castello di Andraz costituisce uno dei monumenti più interessanti delle Dolomiti UNESCO e della Provincia di Belluno. Ristutturato nel 2002, il Castello di Andraz ospita anche uno splendido museo ed organizza durante l’anno tantissimi eventi culturali molto particolari.

Castello è una frazione di Livinallongo del Col di Lana (Buchenstein in tedesco, Fodom in dialetto ladino e agordino) in Provincia di Belluno situata nel centro geografico delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO: affascinante perla delle Dolomiti, Livinallongo è un luogo di bellissi paesaggi montani, quiete e tranquillià, storia e tradizione antiche.

 

Quest’anno, oltre alla lezione di Yoga, i partecipanti a Yoga al Castello di Andraz avranno l’occasione anche di visitare il Museo del Castello a partire dalle ore 16:00, un’occasione strepitosa per chi non abbia mai esplorato l’interno di questa magnifica fortificazione tirolese.

 


Paula vi aspetta al Castello di Andraz per le lezioni di Flow Yoga nei giorni 27 Luglio, 10, 17 e 31 Agosto 2017 a partire dalle 15:00 – Non mancate!


Informazioni

Maria Paula Medina
Tel. 333 7214132
E-mail: info_flowyoga@yahoo.com

Yoga nelle Dolomiti

Commenti chiusi