SUPERPARK TEAM CHALLENGE 2016 | ARABBA

Agordino Dolomiti

ARABBA SUPERPARK TEAM CHALLENGE 2016 | 28 Marzo 2016 | ARABBA | DOLOMITI

 

Superpark.it, la società che da anni gestisce con successo il fantastico Arabba Superpark, lo snowpark della ski area di Arabba, organizza per lunedì 28 Marzo 2016 il 1° Team Challenge, manifestazione che subentra e sostituisce il precedente Superpark Shop Challenge, evento freestyle da sempre caratterizzato da una grandissima partecipazione di riders e pubblico.

L'Arabba Superpark a Gennaio 2016

L’Arabba Superpark a Gennaio 2016

Possono accedere al Superpark Team Challenge tutte le squadre di freestylers composte da tre persone con almeno uno snowboarder ed almeno un freeskier (il numero di snowboarder e freeskier è a discrezione del team). Ogni team avrà a disposizione 3 diverse run, mentre la giuria esprimerà il giudizio sull’intera prestazione del team; in palio al vincitore, come per l’anno precedente, un fantastico soggiorno settimanale a Fuerteventura e moltissimi gadget per tutti gli altri team in gara.

L’iscrizione è necessaria al seguente link: clicca qui, mentre tutte le informazioni aggiornate sull’evento sono disponibili a questa pagina: clicca quiNon mancate!

arabba_superpark


Info:

Superpark.it
E-mail: info@superpark.it

Commenti chiusi