N'Don in Framont 2018 | Gara di Scialpinismo ad Agordo | Agordino Dolomiti

N’Don in Framont 2018

Gara di scialpinismo non competitiva ad Agordo

25 Febbraio 2018

 

Ad Agordo Pro Loco è lieta di invitare tutti gli appassionati di sport nelle Dolomiti alla prima edizione di N’Don in Framont, gara di scialpinismo non competitiva con partenza dalla frazione di Don ed arrivo a Malga Framont ad Agordo, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO.

 

Moiazza nei pressi di Malga Framont (Agordo)

La prima edizione di N’Don in Framont si svolgerà domenica 25 febbraio 2018 sul suggestivo tracciato che collega il Don di Agordo a Malga Framont, all’ombra della superba Moiazza; il dislivello complessivo è di 600 metri per una distanza totale di 3,6 km. La partenza è fissata per le ore 10:00; ritrovo alle ore 08:30 in località Rif per le iscrizioni ed il ritiro dei pettorali di gara. In loco sarà a disposizione dei partecipanti un comodo servizio navetta per raggiungere la località di partenza.

All’arrivo presso Malga Framont ristoro riscaldato per tutti i partecipanti, rientro in navetta a Rif per il pranzo, le premiazioni dei primi 5 classificati ed estrazione e musica ed intrattenimento per tutta la giornata. La quota di partecipazione è di 15 euro comprensiva di spostamenti in navetta, gadget e buoni pasto.

Le iscrizioni sono aperte presso il negozio di abbigliamento sportivo Stile Libero Agordo ed il Ristorante da Carla di Rif – Vi aspettiamo numerosi!!


Informazioni:

Stile Libero Agordo

Tel. +39 0437 646370 – E-mail: stilelibero.agordo@libero.it

Commenti chiusi