Bike Patate e Formai 2016 | Conca Agordina

agordinodolomiti.it

BIKE PATATE E FORMAI | 26 Giugno 2016 | Agordo | Dolomiti UNESCO

 

Bike Patate e Formai è una giornata in mountain bike rivolta agli appassionati del mondo “gravity”, che comprende all-mountain, enduro e downhill, dove l’ adrenalina che si prova nell’affrontare i tracciati in discesa fa vivere esperienze uniche su due ruote nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO.

Questo raduno, giunto alla quarta edizione ed organizzato da Dolomites Heart, gruppo di guide e appassionati di mountain bike dell’Agordino, non ha niente a che vedere col mondo delle competizioni, quindi niente pettorali, cronometri e orari da rispettare, ma incarna lo spirito più libero e spensierato della MTB , un ritorno alle origini di questo sport.

La giornata si svolgerà con l’ utilizzo di un efficiente servizio di bike shuttle per raggiungere l’inizio dei numerosi sentieri della Conca Agordina, che verranno poi percorsi dai partecipanti accompagnati dalle guide di Dolomites Heart. A metà giornata ci sarà un abbondante ristoro a base appunto di patate e formaggio, ingredienti tipici della cucina Agordina, per rifoccilarsi e stare insieme. I tracciati che verranno percorsi sono costantemente monitorati e tenuti in ottime condizioni dal team di Dolomites Heart e, ci assicurano loro, sono in grado di stampare un sorriso sulla faccia anche al più smaliziato downhiller.

bike patate formai 2016

L’ edizione 2016 si svolgerà il 26 giugno 2016, prima risalita con bike shuttle alle ore 9.00 ad Agordo. Quota partecipazione: Euro 45 (tutto incluso) Euro 35 minorenni; informazioni ed iscrizioni sul sito dei nostri amici di Dolomites Heart (clicca sul banner qui sotto) – Vi aspettiamo numerosi!


Informazioni:

dolomites heart

Tel. 3807281477

e-mail: dolomitesheart@gmail.com

Commenti chiusi