ALT! Architettura Legno Territorio | Villa Crotta - De' Manzoni | Agordo Dolomiti

ALT! Architettura Legno Territorio

18 e 19 Maggio 2018 | Agordo | Agordino Dolomiti

 

 

ALT! Architettura Legno Territorio è un evento culturale organizzato dallo Studio di Architettura ArchMaDe  Massimiliano Dell’Olivo Architetto  che si svolgerà il 18 e 19 Maggio 2018 presso la storica Villa Crotta – De’ Manzoni in Piazza Libertà ad Agordo, nel cuore geografico delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO.

In occasione di Alt! Architettura Legno Territorio il giardino delle statue rivolto verso Piazza Libertà e l’androne del piano terra della cinquecentesca villa veneta agordina ospiteranno installazioni architettoniche e progetti dello studio ed una mostra d’arte contemporanea con la partecipazione dell’artista Matthias Sieff e della sua opera. Gli spazi interessati dall’evento saranno aperti al pubblico dalle 18:00 alle 22:00; una meravigliosa occasione non solo per visionare la mostra e le attività connesse ma anche la splendida villa, un edificio ricco di fascino storico che per secoli ha ospitato le massime cariche politiche e i più importanti imprenditori del territorio Agordino. Un evento assolutamente imperdibile per  tuffarsi nell’arte contemporanea all’interno di un affascinante palazzo storico incorniciato dai giganti rocciosi delle Dolomiti UNESCO della Conca Agordina.

L’appuntamento con ALT! Architettura Legno Territorio è per venerdì 18 e sabato 19 maggio 2018 ad Agordo, Cuore delle Dolomiti, presso la Villa Crotta – De’ Manzoni in Piazza Libertà; per ulteriori informazioni potete fare riferimento all’organizzatore o all’Ufficio Turistico di competenza (contatti qui sotto) – Vi aspettiamo numerosi!

 

 

Informazioni:

 

Studio di Architettura ArchMaDe  Massimiliano Dell’Olivo Architetto, tel. +39 345 3010174, info@archmade.it

Ufficio Turistico di Agordo, tel. +39 0437 62105, ufficioturistico@agordo.net

 

Die Villa Crotta – De Manzoni ad Agordo

Conca Agordina

I commenti sono chiusi