Alleghe Nights 2019 | Alleghe, Ski Civetta | Dolomiti

Alleghe Nights 2019

La magia delle Notti di Alleghe, ogni giovedì  e sabato fino al 9 Marzo 2019

 

 

Dopo Arabba, capofila in Agordino per quanto riguarda il mondo dello sci alpino, finalmente si è concretizzata anche in altri comprensori la proposta di aprire gli impianti di risalita in notturna con cadenza settimanale per gustarsi una cena o un drink in quota e godersi lo spettacolo delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO di notte.

Un’idea semplice e geniale, ma che sembra trovare qualche resistenza in altre valli. Capofila dell’esperimento, non a sorpresa, è Alleghe Funivie, la cui gestione marketing si sta dimostrando veramente al passo con i tempi e che ha iniziato da qualche anno a rinnovare l’immagine del comprensorio ed ad immettere nuova linfa nel mondo dello sci alpino in vallata. Vediamo nel dettaglio cosa bolle in pentola.

 

Ogni giovedì fino al 9 Marzo 2019 dalle ore 19.00 alle ore 23.00 sarà in funzione la cabinovia Alleghe-Piani di Pezzè, permettendo a tutti gli ospiti di salire al costo di € 10,00 (prezzo adulti, previsti sconti per bambini) e di gustare una consumazione inclusa nel prezzo nella magnifica Grande Baita Civetta, il nuovissimo ed opulento ristorante fiore all’occhiello delle piste di Alleghe. Per chi volesse cimentarsi in un’attività sportiva c’è la possibilità di partecipare ad una ciaspolata con cena inclusa; se siete alla ricerca di atmosfera, presso lo Chalet Col dei Baldi per l’occasione ci sarà un aperitivo al tramonto con cena e fiaccolata. Se siete nostri ospiti questa stagione invernale non perdetevi quindi Alleghe Nights, un’iniziativa splendida che renderà ancora più magico il vostro soggiorno nel Cuore delle Dolomiti! Vi aspettiamo!

 

Informazioni:

Ufficio Turistico di Alleghe
Tel. +39 0437 523333
E-mail: alleghe@consorzio.info

I commenti sono chiusi