Agosto di Trekking con InDolomites| El Cor e le Pale di San Martino|Dolomiti UNESCO

agordinodolomiti.it

I nostri amici di In Dolomites ci segnalano due offerte molto allettanti dell’ estate 2016 per gli amanti del trekking che desiderano esplorare le Dolomiti Patrimonio Naturale dell’ Umanità UNESCO: si tratta di due pacchetti all-inclusive che vi permetteranno di visitare due dei più caratteristici luoghi delle Dolomiti Agordine, El Cor e l’ Altopiano delle Pale di San Martino.

Quest’ultimo si può considerare ormai un classico dei percorsi di alta quota, ma camminare immersi nel paesaggio lunare di uno degli altopiani più alti d’ Europa circondati dalle guglie delle Pale è un’esperienza che merita di essere vissuta, soprattutto se accompagnati da un’esperta Guida Alpina per il massimo della sicurezza. E’ prevista la partenza a San Martino di Castrozza e arrivo nella splendida Val di Gares attraverso il Viaz del Bus e l’ Orrido delle Comelle.

 

Pale di San Martino

Le Pale di San Martino

El Cor (Il Cuore nel dialetto Agordino) invece è la gemma nascosta, qualcosa che lascia senza fiato, una meraviglia della natura, una finestra di roccia a forma di cuore, il vero simbolo delle Dolomiti Agordine! Grazie ad InDolomites avrete la possibilità di vederlo di persona.

El Cor Dolomiti Taibon

El Cor

InDolomites propone:

 

  • per la traversata dell’Altopiano delle Pale di San Martino un pacchetto del costo di € 100,00 a persona (gruppo minimo di 4 persone) che comprende: servizio di Guida Alpina, risalita con impianti a San Martino di Castrozza e taxi transfer.

  • Per la visita a “El Cor” il costo è di € 110,00 a persona (gruppo minimo di 3 persone) che include : servizio di Guida Alpina e transfer andata/ritorno con pick-up.

agosto 2016 indolomites

 

 


Info e prenotazioni

Marco Bergamo  | Guida Alpina InDolomites

3397003447

markberg@libero.it

Commenti chiusi