Rifugio Incisa | Agordino Dolomiti

Rifugio Incisa

Livinallongo del Col di Lana | Agordino Dolomiti

 

 

Il Rifugio Incisa (1925 m.) è un accogliente rifugio alpino delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO situato nei pressi del Passo Incisa nel territorio del Comune agordino di Livinallongo del Col di Lana; collocato in una zona ampiamente panoramica, con vedute strepitose sul Sella, la Marmolada e il Civetta, il Rifugio Incisa è meta amatissima per un buon pranzo sulle piste del Dolomiti SuperSki o una deliziosa merenda in quota durante le giornate a piedi o in MTB alla scoperta Valle di Fodom.

Il Rifugio Incisa dispone di 50 coperti e 4 posti letto in due accoglienti camere; situato nelle immediate vicinanze dell’impianto di risalita “Incisa” che collega a Pralongià, il Rifugio Incisa in estate e inverno è la struttura ideale dove sostare per mangiare e ristorarsi alla vista dei Monti Pallidi, in un luogo circondato dal verde nel cuore delle Dolomiti. Il Rifugio Incisa è famoso per l’ottima cucina proposta, in cui i piatti tipici della tradizione culinaria ladina vestono il ruolo dei protagonisti. All’esterno il Rifugio Incisa è dotato di area giochi esterna per i più piccoli e di servizio bar.

Il Rifugio Incisa è gestito dalla Famiglia Crepaz ed è aperto normalmente durante le stagioni estiva ed invernale; per verificare la disponibilità di camere e i periodi dell’apertura del rifugio, vi consigliamo di rivolgervi direttamente alla gestione del rifugio o all’Ufficio Turistico di Arabba (contatti qui sotto).

Informazioni:

Rifugio Incisa, tel. +39 0436  79313, rifugioincisa@hotmail.it

Ufficio Turistico di Arabba, +39 0436 79130, info@arabba.it

 

 

Torna a: Rifugi in Agordino

I commenti sono chiusi