Yoga nelle Dolomiti

Agordino DolomitiYOGA NELLE DOLOMITI UNESCO

 

Ci sono diversi motivi per cui il Cuore delle Dolomiti risulti una zona più che adatta alla pratica dello Yoga e di altre discipline meditative. In primo luogo, la bellezza del territorio: in ogni località dell’Agordino si è letteralmente circondati dalle imponenti torri dei Monti Pallidi, una vera e propria meraviglia della natura che non può che essere d’ispirazione per l’ospite che cerchi raccoglimento, occasioni di riflessione, connessione con la natura. In secondo luogo, l’Agordino è una zona di grande pace e tranquillità, dove tutti possono godersi il fascino delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO senza schiamazzi, resse e lunghe file. Il terzo motivo è Maria Paula Medina, una giovane e simpatica ragazza argentina che da anni si occupa con InDolomites – Mountain & Yoga della promozione del territorio e della pratica delllo Yoga nelle Dolomiti UNESCO.

Val Biois

Non solo Paula vanta un curriculum di tutto rispetto per quanto concerne l’insegnamento dello Yoga (per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata a Paula nella nostra sezione Partner & Amici), ma è anche un’eccellente compagnia e guida alla scoperta dell’Agordino: Paula pratica l’arrampicata sportiva ad ottimo livello, è un’ottima escursionista, una campagnia divertente e rilassante e, cosa non da poco, conosce perfettamente la zona ed i luoghi più suggestivi in cui praticare lo Yoga.

Yoga nelle Dolomiti

Paula tiene corsi permanenti in tutto il territorio agordino e durante tutto l’anno; d’estate, oltre ai corsi, si occupa di speciali collaborazioni con attività della zona al fine di offrire speciali “pacchetti” vacanza, sempre molto apprezzati da visitatori ed amanti dello Yoga. Per l’inverno 2016/17 Paula propone un ricco programma di corsi di Flow Yoga, ovvero:

Programma delle Lezioni Inverno 2016-17:

Ogni lunedì: dalle 19.00 alle 20.20 a Taibon Agordino (c/o palestra delle Scuole Elementari);
dalle 20.45 alle 21.45 a Cencenighe Agordino (c/o ex Municipio);

Ogni martedì: dalle 18.00 alle 19.20 a Canale d’Agordo (c/o nuovo spazio polifunzionale in Via Lotta);
dalle 20.00 alle 21.00 a Falcade (c/o Casa dalla Gioventù di Caviola, INIZIO A GENNAIO 2017);

Ogni mercoledì: dalle 20.00 alle 21.00 e dalle 21.05 alle 22.05 a Cencenighe Agordino (c/o ex Municipio);

Ogni giovedì: dalle 18.30 alle 19.30 a Rivamonte Agordino (c/o palestra Comunale)

 

VISITA LA PAGINA DEDICATA A PAULA E SCOPRI TUTTE LE ATTIVITÀ PER L’INVERNO 2016-17!

 

Agordo

Commenti chiusi