SKI SAFARI NELLE DOLOMITI

Agordino Dolomiti

LO SKI SAFARI NELLE DOLOMITI UNESCO

 

Lo ski safari è l’esperienza definitiva in fatto di vacanze invernali: si tratta di un tour multigiornaliero di diverse valli e ski aree con pernottamenti rigorosamente in rifugio o in un hotel sulle piste; il trasporto dei bagali da un punto di sosta al successivo è solitamente incarico dell’organizzatore, in modo da permettere agli ospiti di godersi una vacanza sci senza stress e preoccupazioni. I vantaggi dello ski safari sono la presenza costante nel cuore dei comprensori sciistici, il poter scegliere piste ogni giorno diverse diverse, la vista di splendidi panorami e montagne garantita dalla permanenza in quota per tutta la durata del tour. Se amate lo sci alpino e la montagna, lo ski safari è decisamente quello che fa per voi.

Data la sua conformazione particolare, costituita da 12 valli contigue e collegate da efficienti impianti di risalita (o da bus laddove questo non sia possibile), il Dolomiti SuperSki si configura come l’ideale destinazione di un suggestivo ski safari nelle Alpi; se siete di casa in Agordino e se avreste piacere di spendere qualche giorno dedicato allo sci ed all’avventura, Marco Bergamo è la persona giusta per voi.

Marco Bergamo (vedi scheda) è una giovane Guida Alpina qualificata e professionale che vanta esperienza pluriennale nell’organizzazione di ski safari nelle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO; affidarsi a Marco è la scelta giusta se scegliete lo ski safari e se intendete concentrarvi esculsivamente sullo sci senza curarvi minimamente della logistica. Grazie alla grande esperienza, al credito che gode in tutte le Dolomiti UNESCO ed alla grande passione che mette nel suo lavoro, Marco Bergamo è il referente ideale per lo ski safari nelle Dolomiti UNESCO; contattandolo potete ottenere tutte le informazioni sulle sue proposte ed un programma che si può adattare alle vostre esigenze e bisogni – Non perdete questa splendida occasione, lo ski safari nelle Dolomiti vi aspetta!

DOLOMITI

Commenti chiusi