Centro Fondo Malga Ciapela | Marmolada Nordic Ski Area

Marmolada Nordic Ski Area

Lo sci di fondo ai piedi della Regina delle Dolomiti

 

 

Per la stagione invernale 2018-19 sarà l’attivissima gestione de La Marmolada | Caravan & Camping Resort ad occuparsi del Centro Fondo di Malga Ciapela, la divertente area adibita allo sci nordico del comprensorio della Marmolada.

 

La nuova Marmolada Nordic Ski Area offre 2,5 chilometri di pista da fondo perfettamente preparata; in loco sono disponibili anche lezioni di sci nordico con istruttore qualificato. La struttura è dotata di campo scuola per principianti, noleggio sci e ciaspole (nelle vicinanze del centro parte lo splendido itinerario con le ciaspole “La Volpe ti Guarda“), pista di bob e slittino per bambini, nonchè di spogliatoi con docce e soccorso in pista in caso di necessità. Il parcheggio per gli sciatori è gratuito ed i servizi del camping La Marmolada sono aperti per tutti gli ospiti della Marmolada Nordic Ski Area.

La nuova Marmolada Nordic Ski Area rientra nel superconsorzio Super Nordic Ski e sarà aperta al pubblico non appena le condizioni metereologiche lo permetteranno (maggiori informazioni sono disponibili ai contatti dei gestori che trovate in calce). Il centro fondo è comunque dotato di impianto per l’innevamento programmato, il chè ne assicura la fruibilità già dalle prime gelate della stagione invernale. Nelle giornate di apertura il Centro Fondo Malga Ciapela sarà aperto ai fondisti dalle 08:00 alle 16:00. Maggiori informazioni su aperture e costi ai contatti qui sotto – Vi aspettiamo numerosi!


Informazioni:

Marmolada Nordic Ski Area
Tel. +39 0437 722064
E-mail: nordicski@marmolada.camp

 

Vai a: Sci Nordico in Agordino

I commenti sono chiusi